Perché la parte fondamentale del vostro sogno è diventare ricche. Bella è il grimaldello. Stronza è la combinazione. E diventare bella, ricca e stronza si può. Basta imparare a sedurre gli uomini. E chi meglio di un uomo te lo può insegnare?. Questo libro l’ho scritto dunque per convincere le donne a ridiventare seduttive. Ma l’ho scritto anche per gli uomini. Per ridare agli uomini il gusto di fare la corte alle donne.” (Giulio Cesare Giacobbe)

COMMENTO:
un Manuale completo per le donne che vogliono trovare un pollo da spelare!
tutto il libro si puo riassumere in pochi concetti base:
1)Non importa se non sei bella,l’importante è sapersi attegiare nel modo giusto per conquistare l’uomo.
2)trovare il pollo ricco frequentando i locali giusti
3)Saperlo sedurre,e farsi sposare.
4)Dopo essersi ammaritate con il riccone bisogna beccarlo in fragranza di tradimento,con qualche foto prova da portare al nostro avvocato donna e otteremo un belissimo divorzio…
Ottenuto il divorzio abbiamo raggiunto lo scopo del libro siamo diventate belle,ricche e stronze.
Il libro a parer mio è un pò ripetitivo e ovvio,ma in fin dei conti un simpatico manuale da regalare all’amica che non crede piu nell’amore e che non vuole alzarsi tutte le mattine per andare a lavorare.

    Questa voce è stata pubblicata in Libri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *


    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>