Il Regno dei Lupi

Il regno dei lupi
George R.R. Martin

Una rossa cometa appare nel cielo, tutti la interpretano come un segno, chi favorevole, chi di sventura…
I sette regni sono sull’orlo della guerra,Stannis si prepara a salpare, Renly marcia da sud e Robb scende da nord. Lord Twin Lannister occupato a raziare le terre dei fiumi e a tenere testa alle armate del nord, invia suo figlio Tyrion ad Approdo del re delegandolo primo cavaliere per mettere un freno alle follie del nipote Joffrey attualmente re sul trono di spade, riuscirà Tyrion a metter in riga il giovane re e a tenere la città in caso di attacco??
Intanto Lord mormont sulla barriera organizza una spedizione per scoprire cosa succede a nord…
Al di la del mare, Daenerys decide di intraprendere un viaggio pericoloso attraverso il deserto seguendo la cometa rossa.

In questo terzo libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco i protagonisti sono i campi di battaglia… si iserisce un nuovo narratore, Davos, che segue le vicende dall’esercito di Stannis. mentre Daenerys è un po trascurata…
News… nessuna… a parte che in primavera dovrebbe uscire la seconda serie televisiva in USA che tratterà il terzo e il quarto libro…

qui sotto gli articoli su gli altri libri della saga
1 – Il trono di Spade
2 – Il Grande Inverno
4 -La regina dei draghi

    Questa voce è stata pubblicata in Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *


    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>