La Regina dei Draghi

La Regina dei draghi
George R.R. Martin

La guerra Continua… e si aggiunge un nuovo giocatore, Balon Greyjoy, che dopo la restituzione di suo figlio decide di darsi da fare puntando a un obbiettivo piu raggiungibile del trono di spade…
Tyrion intanto si prepara ad affrontare l’esercito che tra poco gli pioberà addosso organizzando alla meglio le difese della città… Mentre Stannis si muove su Capo Tempesta, per “ingrandire il suo esercito”, ma con la prospettiva di perderlo visto com’è messo…
Daenerys raggiunge una sgargiante città al di la del deserto e spera di trovarvi i mezzi per riconquistare il suo regno…
Il quarto libro della saga di martin. parte con buoni propositi di tutti i personaggi, ma non si puo mai sapere cosa succcederà… Riuscirà Tyrion a sopravvivere e a tenere la città?? Riuscirà Stannis a ottenere capo Tempesta e l’esercito del fratello?? Riuscirà dopo tutto quel viaggio daenerys a ottenere l’ercito che desidera tanto??
Volete Saperlo?? Si? allora non vi resta che leggere il libro!!

 

qui gli altri libri della saga:
- Il trono di spade
- Il grande inverno
- Il regno dei lupi

 

    Questa voce è stata pubblicata in Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *


    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>